
Generato con Artness AI
Questo cronografo monopulsante Lemania è caratterizzato da una cassa a cerniera in oro giallo 18kt, che ospita un quadrante in porcellana con grafica nera e rossa, una scala tachimetrica e due contatori, tra cui i secondi a ore nove. Le lancette, di tipo Breguet, aggiungono un tocco di eleganza. Il modello è dotato di un movimento a carica manuale, calibro 1600, e presenta un cinturino in pelle marrone con fibbia in metallo non originale. Le dimensioni dell'orologio sono di 45g di peso e 37mm di diametro.
L'estetica del pezzo rispecchia le tradizionali caratteristiche dei cronografi Lemania, con particolare attenzione alla funzionalità e alla chiarezza del quadrante. Tuttavia, è importante notare che il quadrante presenta un lieve difetto, manifestato da una ammaccatura a ore 4. Inoltre, l'orologio, pur essendo funzionante al momento della catalogazione, mostra lievi segni di usura e graffi, rendendo opportuno un eventuale servizio specializzato per garantire la precisione.
Pandolfini non può garantire il futuro funzionamento dell'orologio. È importante notare che i cinturini realizzati con materiali di specie in via di estinzione non sono venduti con l'orologio ma sono solo a scopo di visualizzazione.
Generato con Artness AI