


| Autentica | Opera registrata presso l'Archivio Carmelo Cappello |
| Bibliografia | cfr., C. Belloli, Carmelo Cappello, catalogo della mostra (Bochum, Galerie Wilm Falazik), 1965; cfr., R. Massat, Carmelo Cappello, catalogo della mostra (Monaco, Galerie Günther Franke), 1967; cfr. F. Russoli, catalogo della mostra (Fondazione Eugenio Mendoza, Caracas), 1967; cfr. M. Pinottini, catalogo della mostra (Torino, Galleria Narciso, 1968), tav. 12; cfr. Cappello, catalogo della mostra (Brescia, Galleria del Minotauro, 27° Mostra del Minotauro, 1 - 28 marzo 1969), s.p.; cfr., M. Valsecchi, catalogo della mostra (Prato, Galleria Falsetti, aprile 1969), tav.2; cfr., Lara Vinca Masini, catalogo della mostra (Madrid, Museo Spagnolo di Arte Moderna), 1972; cfr., Carmelo Cappello, catalogo della mostra (Milano, Rotonda di Via Besana, aprile-maggio 1973), Arti Grafiche Fiorin, Milano 1973, s.p., n. 60 (Ritmo in curve, bronzo nichelato, 1963) |
| Datazione | 1964 |
| Dimensioni | cm 80,5 x 71 x 14 ca. |
| Esposizione | Bochum, Galerie Wilm Falazik, Carmelo Cappello, 1965; Caracas, Fondazione Eugenio Mendoza, 1967; Monaco, Galleria Günther Franke, Carmelo Cappello, dicembre 1967; Torino, Galleria Narciso, ottobre 1968, tav. 12; Brescia, Cappello, Galleria del Minotauro, 27° Mostra del Minotauro, marzo 1969; Prato, Galleria Falsetti, aprile 1969, tav. 2; Madrid, Museo Spagnolo di Arte Moderna, Carmelo Cappello, 1972; Milano, Carmelo Cappello, Rotonda di Via Besana, aprile-maggio 1973 |
| Provenienza | Bergamo, Galleria Lorenzelli; Bergamo, collezione Grigillo; collezione privata |
| Supporto | supporto in plexiglass cm 100 x 50 |
| Tecnica | bronzo anodizzato, es. 2/5 |
