





Generato con Artness AI
Tavolo basso progettato da Gianfranco Frattini nel 1960, esemplare di una speciale commissione per gli arredi di Casa PBH a Milano. Le dimensioni sono 28 x 188 x 80 cm, realizzato con una combinazione di legno, legno impiallacciato, metallo, rame e vetro. Il tavolo è stato prodotto da Bernini, Ceriano Laghetto, in serie limitata.
L'oggetto si distingue per il piano in cristallo forato, supportato da una struttura lignea elegante ma funzionale, con dettagli innovativi. Questo modello è parte integrante della collezione di arredi unici di Casa PBH, riflettendo l'alta artigianalità e l'estetica distintiva del periodo.
Il tavolo si presenta in buone condizioni generali, coerenti con l'epoca e l'utilizzo. Le parti in legno mostrano alcuni segni del tempo, esibendo piccole mancanze di impiallacciatura e lievi macchie. Il piano in cristallo mostra una piccola sbeccatura e graffi superficiali, mentre la finitura in rame è caratterizzata da leggera patina e segni di usura. L'oggetto è accompagnato da un'expertise dell'Archivio Gianfranco Frattini.
Generato con Artness AI